Insieme... per sempre ♥

Innamorarsi del proprio migliore amico..

« Older   Newer »
  Share  
bimbadolce:)
view post Posted on 25/4/2012, 13:53




Innamorarsi del proprio migliore amico è una cosa molto frequente... è naturale che se ci siamo affezionati a lui e lo consideriamo il migliore fra i nostri amici è semplice accorgersi di provare per lui qualcosa di profondo.
Questa però non è la cosa giusta da fare... Innamorarsi del proprio migliore amico significa innamorarsi della persona sbagliata... Perchè ?
Perchè con lui tutto ciò che avete si limita soltanto ad un rapporto che ci può essere fra due fratelli... e se lui non ricambia (cosa frequente) rovinerete unicamente un'amicizia.... Innamorarsi del proprio migliore amico significa anche soffrire quando lui vi racconterà delle sue storie d'amore.. della sua ragazza.... delle sue cotte... siete sicure di volerlo ?!
 
Top
¢ræ~
view post Posted on 29/4/2012, 20:42




Continuo i consigli...
in effetti, puo' essere doloroso sentirlo parlare della sua ragazza, ma non tutte le volte va male!!
insomma, secondo me e' corretto parlare! Se siete comunque molto amici, da anni, allora forse condividete molte cose, quindi potreste dirglielo... Naturalmente, non se ha gia' la ragazza ;)
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 30/4/2012, 12:43




Sì ma la vostra storia prima o poi finirà... e cn la vostra storia ank molto probabilmente la vostra amicizia
 
Top
MacyDada`
view post Posted on 10/8/2012, 23:18




Allora,a me capitò in seconda media con il mio attuale migliore amico!
E' biondo,bellissimo,e beh,non nascondo di essere ancora attratta da lui perché è un bellissimo ragazzo e siamo molto intimi,ma ormai cerco di tenere un po' le distanze quando capisco che mi sto innamorando,perché voglio che io e lui rimaniamo amici..
Quindi per qualche settimana cerco di stargli lontano,e lui capisce il perché.. Ormai sono abituata e non riesco più a "innamorarmi" veramente di lui :)

CI VUOLE FORZA,credetemi,è stata dura.. ma gli voglio troppo bene :wub:
 
Top
3 replies since 25/4/2012, 13:53   96 views
  Share