Insieme... per sempre ♥

Innamorata a distanza!!, Problema grave xD

« Older   Newer »
  Share  
MMBianca
view post Posted on 25/4/2012, 15:34




Ciao, apro questa discussione sperando di ricevere aiuto o almeno conforto!! :abbraccione:

Io sono pazzamente innamorata di un ragazzo che non ho mai incontrato. Lui si chiama Michael Holbrook penniman, è conosciuto come Mika e fa... il cantante.
Lo so, state pensando che è normale che una ragazza abbia il proprio mito alla mia età ma no, stavolta io sono realmente innamorata, come se fosse il vecchio amico delle elementari non proprio un fotomodello ma simpatico, carino, geniale e così dolce :innamorato:
Come faccio?? Almeno un consiglio per non deprimermi pensando che lui per me non esiste...
Help me please!
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 25/4/2012, 16:25




ciao :) beh ammetto che la tua situazione è un po' strana.. ma anche io l'ho passata.. è normale, quando non si ha un ragazzo, idealizzare il nostro ragazzo ideale in un cantante e convincerci che lui è un nostro ex o un nostro vecchio amico.. L'unica soluzione è parlarci, sì parlarci come se lo hai accanto, trattarlo da amico o anche come se fosse il nostro ragazzo.. confidargli le nostre paure e sentimenti e poi.. guardarci intorno! sì perché chissà quanti ragazzi che non abbiamo notato che potrebbero sostituirli o xlomeno piacerci! magari qualche altro suo fan o un suo sosia ! tranquilla e aggiornaci ;) io sono qui!
 
Top
MMBianca
view post Posted on 25/4/2012, 19:09




Ma sei davvero gentilissima ^^

Comunque grazie per il consiglio, ci posso provare!! ^_^
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 25/4/2012, 19:53




ahaha grazie :) mi piace aiutare le persone :)
 
Top
¢ræ~
view post Posted on 28/4/2012, 10:43




In effetti e' stranna!
comunque fossi in te, magari invia messaggi alla sue email tipo quelle che fanno i fan (in inglese pero'), magari crea anche un social community dedicato a lui, per donoscere gente che ha ''il tuo stesso problema''.. Tappezza la stanza di poster
 
Top
MacyDada`
view post Posted on 9/8/2012, 18:22




E' strana,ma ce ne sono di persone come te.. vedrai che dopo poco ti passerà ! Io ero praticamente innamorata di Conor Maynard,dovevo sempre ascoltarlo tutto il giorno,ma dopo un po' ti passa,fidati :)
 
Top
5 replies since 25/4/2012, 15:34   100 views
  Share