Insieme... per sempre ♥

Frasi amorose :), da altri siti...

« Older   Newer »
  Share  
bimbadolce:)
view post Posted on 10/6/2012, 13:19




Se fossi una lacrima, non piangerei mai, per paura di perderti!
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 11/6/2012, 13:52




Fin da piccola ho sempre creduto che nella vita solo le persone più fortunate si innamorassero della persona giusta. Bè, oggi ho capito che io sono una di quelle persone!


Amore mio il sole brilla nei tuoi occhi,come il tuo sorriso splende nel mio cuore. Ti amo




Ecco quelle k mi ha scritto il mio ragazzo :)

ieri sera ho guardato il cielo e mi sn accorto che anche la stella più luminosa brilla meno dei tuoi splendidi occhi

sei il mio primo pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto.

amore mio, stai tranquilla che non mi perderai mai, perchè possiedi il mio cuore. Prova a chiudere gli occhi.. cosa vedi ? ecco quel che vedi è la mia vita senza di te
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 21/7/2012, 18:42




C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato, per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare… Da lì fuggir non potrò poichè la fantasia d’incanto risente il nostro calore e no…non permetterò mai ch’io possa rinunciare a chi d’amor mi sa far volare.

Alda merini



-----------------------
Ho cercato per tutta la vita un ragazzo che sapesse farmi ridere con battute semplici ma originali, farmi piangere per poi consolarmi con un tenero abbraccio e che sapesse farmi arrossire per poi baciarmi appassionatamente.. ora che l'ho trovato la mia vita è meravigliosamente completa.....

Se gli abbracci fossero acqua io ti darei il mare; se i baci fossero foglie io ti darei la foresta più grande al mondo; se l'amore fosse vita io ti darei la mia ...

All'ora del tramonto mentre l'onda lascia spumosa la sua scia io scrivo sulla sabbia delle frasi su di te, così le stelle possano guardarle e trasmetterle nel tuo cuore..

asera affacciati alla finestra...scegli una stella e dalle il mio nome...se brillerà sarà perchè ti amo...ma non ti meravigliare se brillerà in Eterno...

Prima di te, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità..Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparito, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

 
Top
MacyDada`
view post Posted on 11/8/2012, 23:39




Fantastiche *__*

Ne aggiungo altre:

Ecco perché preferisco non parlarne con gli altri. Non capirebbero, e io non sento il bisogno di spiegare, semplicemente perché il mio cuore sa quanto sia stato vero. Quando penso a te, non posso fare a meno di sorridere, perché sento che mi hai completato. Ti amo, non solo adesso, ma per sempre...

Le cose in un matrimonio andavano bene finché esisteva un equilibrio tra esaudire i propri desideri e accontentare il compagno, finché la moglie faceva ciò che desiderava il marito e viceversa. Le difficoltà nascevano quando uno dei due cominciava a comportarsi come preferiva senza riguardi verso l'altro. Un marito ad un certo punto decideva di avere rapporti sessuali più intensi e li cercava al di fuori del matrimonio, una moglie decideva di volere più affetto e questo la portava a fare esattamente la stessa cosa. Un buon matrimonio, come qualsiasi rapporto a due, significa subordinare le proprie necessità a quelle dell'altro, sapendo che la cosa era reciproca. E finché i due tenevano fede alla propria parte di patto, tutto filava liscio.

- Nicholas Sparks
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 18/9/2012, 13:19




:Insieme abbiamo vissuto immense emozioni.. poi sei andato via.. come il sole al tramonto..adesso della nostra favola non rimangono che meravigliosi ricordi..
 
Top
4 replies since 10/6/2012, 13:19   107 views
  Share