Insieme... per sempre ♥

Belen e Stefano, Bleah

« Older   Newer »
  Share  
bimbadolce:)
view post Posted on 21/6/2012, 16:12




Se qui bisognava scrivere su delle belle storie d'amore questo topic non va bene.. ma lo scrivo lo stesso, perchè ormai tutti ne parlano.
Nessuno più ricordava il ballerino Stefano De Martino fin quando qualche mese fa è stato chiamato per partecipare ad Amici in compagnia di una nuova ragazza, che secondo il cast di Amici avrebbe del talento (cosa che ancora non ho capito u.u.), la sexy e amata da tutti Belen Rodriguez.
La Rodriguez, che stava da quattro anni con il famoso Fabrizio Corona, ha iniziato a fare le prove con il nostro ballerino.
Una volta arrivato il momento di esporsi a tutti, i due hanno realizzato sempre stacchetti sensuali, e credo che tutte avremo immaginato fosse stato per la ragazza protagonista del balletto, che è considerata una sex symbol. E invece no! Dopo qualche giorno, un giornale di gossip ha mostrato chiaramente a tutti il loro flirt, la loro storia, che andava avanti da qualche tempo. Sembrava del tutto improbabile! Stefano conviveva con Emma e dovevano sposarsi e Belen, la nostra carissima Belen, oltre che il suo, ormai ex, fidanzato Corona non si sarebbe mai fatto mettere le corna, non poteva mica mettersi con un ragazzo così piccolo. Ma nonostante tutto, sono insieme e negli ultimi tempi, oltre all'anello comparso sulla mano di Belen, è spuntato anche un tatuaggio che tutti e due si sono fatti sulla spalla. Sarà vero amore? Io non credo proprio.
Questa coppietta era una coppia voluta dallo spettacolo, non a caso erano stati messi insieme a ballare, ma niente di più. E' evidente che fra qualche mese probabilmente sarà finito tutto. Corona e la sorella di Belen commentano dicendo che con Stefano Belen potrà essere tranquilla e innamorarsi veramente. Ma dai! La Belen che si innamora veramente? E allora magari domani gli asini voleranno! Non solo, alcuni dicono che lei sia anche incinta!
E la nostra povera Emma? Eh si perchè povera ci sta proprio: tradita una prima volta dal fidanzato, poi lui torna da lei implorandole perdono, e ritradita nella stessa maniera della prima volta.
E non è tutto! Emma ha appurato il fatto dai giornali! Non è stato il suo convivente a dirglielo. Così, presa dal dolore, si è lasciata andare alle lacrime con i suoi fan, dicendo "non è niente".
E anche Selvaggia Lucarelli ha scritto un articolo a proposito:

“In questa sorta di Dirty dancing di Cinecittà, Emma è la buona, Belen la strega cattiva, Corona il cattivo sfigato punito con la legge del contrappasso e Stefano De Martino il Dart Fener in calzamaglia”

Ma le parole più dure sono tutte per Belen:


E qui entra in gioco Belen. Quella sexy a sua insaputa.Con gli spacchi inguinali a sua insaputa. Con le spalline che cadono a sua insaputa. E soprattutto, con la predilezione per maschi che sarebbero già di altre. A sua insaputa, ovviamente. E qui però, perchè Belen sappia almeno un paio di fondamentali, urge precisazione: non me la prendo con lei, perchè nel trappolone sciocco per cui se un uomo tradisce diamo la colpa all’altra non ci cado, però una cosina le va detta. Ma io dico, con tutti gli uomini al mondo che darebbero un polmone pur di dare asilo al volatile che ti sei tatuata, che te ne fai di un ragazzetto classe ’89 che fino a poco fa le farfalle le rincorreva col retino nel parco con le altalene? Ma dico, dopo Corona, il video, i ricatti, le liti, ma un po’ di sana voglia di normalità no? Io dopo quattro anni con Corona avrei solo voglia di uncinetto, tresette col morto e chihuahua in grembo, e questa continua a seminare casini che manco se avessero dato il ministero dell’economia al Trota, ne sarebbero successi tanti.


E voi cosa ne pensate ?
Intanto vi posto qualche foto della "bellissima" coppietta.

 
Top
elestrella
view post Posted on 8/3/2013, 22:33




andando sul web oggi ho letto che ormai manca davvero poco alla nascita del loro bambino. Sperodi cuore siano davvero felici se lo meritano, soprattutto lei dopo quello che le ha fatto passare Corona

fonte: www.neparlo.it/belen-ricoverata-santiago-fretta-nascere/
 
Top
1 replies since 21/6/2012, 16:12   194 views
  Share