Insieme... per sempre ♥

Quando lui ti tradisce

« Older   Newer »
  Share  
MacyDada`
view post Posted on 9/8/2012, 19:18




E quando lui decide di tradirti.. mentre sta con te sta con un'altra e ci prova con la tua quasi migliore amica,che poi dopo non lo sarà più.. quando ti dice "ti amo,tranquilla,non ti tradirò mai"..
Ma tu non gli credi,perché è la cosa più giusta da fare,ma lo ami,lo ami perdutamente e vorresti riaverlo,vorresti perdonarlo.. ma sai di non poterlo fare..
Allora,cos'è giusto fare?
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 10/8/2012, 11:35




Guarda, per mia esperienza, posso consigliarti. Ho avuto una storia recentissima similissima alla tua, tranne che questa grandissima pu.... non era una mia amica, neanche la conosco e non ci tengo a farlo. L'ho perdonato tantissime volte perchè ci provava con altre ragazze, perchè ne ero innamorata come dici tu perdutamente, e ogni qual volta mi richiedeva di rimettermi insieme io ci stavo. Ma la situazione non cambiava. Speravo che lui fosse cambiato, anche perchè da quanto mi diceva lo era, ma invece era tutto come prima. Mi ha spezzato il cuore tantissime volte, ma io lo riammettevo nella mia vita e lo perdonavo sempre. Finale della storia? Mi ha mollata lui dopo avermi tradita pesantemente e avermi umiliata, dopo aver riso di me e detto che se ne frega di me. Io ti consiglio di perdonarlo dentro di te, perchè non è buono portare risentimento verso qualcuno, ma nello stesso tempo non rimettertici insieme, a meno chè non hai una vera prova che lui sia veramente cambiato. Ogni qual volta tu lo perdoni lui ti deluderà di nuovo. Quindi stai attenta. Lo so che è difficilissimo accettare l'idea che lui non sarò più tuo, anche io ci sono passata, ma devi realizzare dentro di te che grande deficiente e che grande pezzo di schifo che è, in modo che ti verrà più facile. Stai attenta, e per qualsiasi cosa, io ci sono :) conta pure sul mio aiuto. Non ti dimenticare di mantenerci sempre aggiornate! :2ahlc4.gif:

un bacione :emoticones-san-valentin-besitos
 
Top
MacyDada`
view post Posted on 10/8/2012, 23:08




CITAZIONE
L'ho perdonato tantissime volte perchè ci provava con altre ragazze, perchè ne ero innamorata come dici tu perdutamente, e ogni qual volta mi richiedeva di rimettermi insieme io ci stavo.

Uguale per me.. lo perdonavo perché dopo 9 mesi non riuscivo più a vedere una vita senza di lui.. mi sentivo vuota ma poi ho capito che lasciandolo non sto così male,anzi,forse peggio,perché la storia era diventata ingestibile..
Comunque grazie di appoggiarmi,anche io lo faccio,perché abbiamo anche delle storie simili..

Comunque c'è poco da aggiornare,gli ho detto di non parlarmi MAI PIU' !
E se gli chiedo di spiegarmi perché mi aveva tradita e "continua" a farlo,in un certo senso.. lui non mi risponde.. che fifone.
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 11/8/2012, 12:35





CITAZIONE
E se gli chiedo di spiegarmi perché mi aveva tradita e "continua" a farlo,in un certo senso.. lui non mi risponde.. che fifone.

Stessa cosa faceva a me
 
Top
MacyDada`
view post Posted on 11/8/2012, 17:18




CITAZIONE
Stessa cosa faceva a me

Sicura che non sia lo stesso ragazzo? xD
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 12/8/2012, 12:06




ahahhahaah xD


vabbè dai cacciami una curiosità xD come si chiamava?
 
Top
MacyDada`
view post Posted on 13/8/2012, 20:42




Edoardo !
 
Top
bimbadolce:)
view post Posted on 14/8/2012, 12:06




ah no, il mio Luca xD
 
Top
Lovepassion
view post Posted on 26/8/2012, 14:11




Secondo me se tradisce non è degno del nostro amore,io non perdonerei mai un tradimento è una cosa troppo umiliante e se lo fa vuol dire che non era vero amore.So che poi si sta male,ma vi assicuro che con il tempo passa.Non abbassiamoci a stare con uno che si comporta così,meritiamo molto di più :ooooh:
 
Top
8 replies since 9/8/2012, 19:18   86 views
  Share